
Defibrillatore iAED-S1
6 Maggio 2025
Defibrillatore SAVER ONE
6 Maggio 2025Defibrillatore Powerheart G5A
90,28€ – 1.830,00€
Il Cardiac Science Powerheart G5 defibrillatore semiautomatico ha delle ottime caratteristiche e può essere utilizzato sia da professionisti che da non esperti, grazie al feedback sulla rianimazione. Il grado di protezione è IP55, garanzia di resistenza anche nelle condizioni più difficili, anche da polvere e acqua. All’interno dello sportello si trovano gli elettrodi. Le istruzioni vocali chiare ed il display a cristalli liquidi aiutano nel soccorso.
Nella parte superiore (a destra) del defibrillatore, l’indicatore di stato “Rescue Ready” permette di scorgere già da lontano se il defibrillatore è pronto all’uso, grazie all’illuminazione verde del tasto. Grazie all’autodiagnosi, il defibrillatore controlla quotidianamente, settimanalmente e mensilmente se sono presenti guasti, e in caso fosse necessario intervenire, l’indicatore diventa rosso.
Dimensioni (A x L x P) 30 x 23 x 9 cm (11,8 x 9,1 x 3,5 pollici)
Peso 2,5 kg (5,5 libbre), compresi batteria ed elettrodi
Resistenza a polvere/acqua IP55 (IEC 60529)
TEMPI DI CONSEGNA: 10/15GG dalla ricezione del pagamento.
La verifica funzionale è obbligatoria, va eseguita annualmente su tutti i defibrillatori del servizio sanitario, dell’emergenza e non meno importante per i defibrillatori extra ospedalieri, secondo le linee guida CEI 62-148, CEI 62-13 EN 60601-2-4, pena ammenda e/o sanzioni penali.
La Norma CEI 62353, in merito alle verifiche periodiche e prove da effettuare dopo interventi di riparazione degli apparecchi elettromedicali, stabilisce che la periodicità delle verifiche funzionali di sicurezza deve essere stabilita dal produttore e indicata nel manuale d’uso. Se non indicato nel manuale d’uso del defibrillatore, la Norma CEI EN 62353, nell’allegato F, indica che per gli apparecchi che generano e applicano energia elettrica per influenzare direttamente l’attività del cuore, come i defibrillatori appunto, l’intervallo tra le verifiche funzionali, non dovrebbe mai superare i 2 anni.
Modello e ricambi | Defibrillatore Powerheart G5A, Elettrodi adulto, Elettrodi pediatrici, Batteria |
---|