Baby Life Support – Prevenzione e Rianimazione Cardiopolmonare

Questo manuale offre, attraverso un corso di formazione svolto da qualificati Istruttori Salvamento Academy, una moderna visione della prevenzione e gestione dell’emergenza. Imparerai la prevenzione per la riduzione degli incidenti mortali in età pediatrica, dal periodo gestazionale al nascita, proseguendo fino all’apprendimento delle manovre di rianimazione cardiopolmonare e di disostruzione.

Non abbiamo la presunzione di riuscire ad insegnare a un genitore come proteggere il proprio bambino, bensì intendiamo evidenziare problemi come il soffocamento, la SIDS, i traumi e l’annegamento che purtroppo ancora oggi esistono.

Il corso Baby Life Support approfondisce le tematiche viste in Bimbi Sicuri, con un nuovo manuale di ben 120 pagine e rilascio di attestato certificativo. È il primo corso completo in Italia sulla prevenzione e rianimazione in età pediatrica. Particolarmente indicato per i corsi preparto.

Il manuale tratta di manovre di rianimazione cardiopolmonare, manovre di disostruzione pediatrica e di sicurezza:

Per maggiori informazioniContattaci.

DICLAIMER: Il corso viene gestito in totale autonomia dall’Istruttore e/o dal Centro di formazione affiliato a Salvamento Academy, i quali hanno l’obbligo di seguire specifici Standard e Procedure. La Salvamento Academy si limita a fornire il materiale didattico e il supporto alla formazione continua dei docenti; pertanto, non può essere ritenuta responsabile dell’organizzazione del corso. Per verificare lo status attivo d’insegnamento dell’Istruttore: CLICCA QUI.
Per segnalare eventuali violazioni degli Standard e Procedure, scrivere a: direzione@salvamentoacademy.com

Consigliato in particolare per:

Composizione KIT didattico cartaceo:

Gadget soggetti a disponibilità.
Opzione kit BLENDED: Accesso per 24 mesi al materiale presente sulla piattaforma eLearning www.iosoccorro.com. Attestato digitale inviato alla verbalizzazione del corso.
Rivolgiti al tuo Istruttore sulla tipologia di materiale fornito al corso.

Al termine di questo corso sarai in grado di:

Credits Manuale Didattico

Autore: Riccardo Ristori
Edizione: 1°
Copyright: Salvamento Academy srl
Anno di stampa
: 2017
N° pagine
: 120

Durata del corso: 4 ore.

Scadenza certificazione: 24 mesi.

Prezzo consigliato: € 50,00/65,00

(N.B.: il prezzo può variare in base a convenzioni o promozioni)

Carla-corsi-4_3
Tocca l'immagine e visita il sito di Pediatra Carla Tomasini per corsi sull'autosvezzamento, articoli e preziosi consigli su mondo dell'infanzia!