I nostri nuovi servizi per le aziende

Salvamento Academy amplia ulteriormente la sua offerta, in collaborazione con le più importanti aziende del settore medicale.

Questo servizio è la soluzione alle nuove disposizioni imposte da AIFA, che avrebbero già dovuto attivarsi da Dicembre 2016, data poi slittata a causa di 4 proroghe. Dal 1° Febbraio 2018 chiunque possegga una bombola di ossigeno di proprietà, sia per scopi terapeutici che per soccorrere i pazienti in ipossia, deve provvedere a dismetterla e sostituirla con una fornita da un titolare di Autorizzazione Immissione in Commercio (AIC).

Il mancato adeguamento è sanzionabile.

La scadenza del farmaco (ossigeno medicinale), inoltre, passa da cinque a due anni e deve essere acquistato in Farmacia dietro prescrizione medica con specifica indicazione all’utilizzo per l’emergenza.

Il nostro è un servizio completo, in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute. Non ci limitiamo alla semplice consulenza sull’utilizzo delle bombole di ossigeno per i soccorritori da noi certificati: forniamo infatti un KIT con i presidi necessari alla rianimazione (compatibili con l’ossigeno) in aggiunta al Corso di Formazione. Il tutto, con bundle personalizzabili e a prezzi convenzionati.

Cosa offriamo:

A chi è rivolta la nostra offerta:

Perché sceglierci? Ecco cosa garantiamo:

Nota importante: l’acquisto dell’ossigeno medicinale per i soggetti non professionali, avviene tramite Farmacia con relativa prescrizione medica.

In collaborazione con

Contenuto del Kit Emergenza:

Contenuto aggiuntivo del Kit Emergenza Diving Plus:

BLSD Oxygen First Aid nasce con lo scopo di unire l’alta qualità dell’offerta formativa Salvamento Academy con i nuovi servizi sopracitati.

Le aziende possono usufruire della formula “Corso + Servizio” e creare pacchetti personalizzati. Per poter utilizzare efficacemente le bombole di ossigeno e gli altri presidi è fondamentale possedere le conoscenze necessarie: senza un’adeguata preparazione, il semplice acquisto di tali dispositivi è inutile quanto NON CONSENTITO.

Per questo motivo, le aziende interessate ai nostri nuovi servizi, possono richiedere l’organizzazione del corso BLSD Oxygen First Aid presso la loro sede (se idonea all’erogazione di un Corso di Formazione).

Accreditamento
Presso il Ministero della Salute n. BR00078 del 27/07/2017

X